Azienda Agricola Gianluca Polidori
 
Lucivola
apri
apri
apri
apri
apri
apri
apri

Lucivola - un contenitore speciale per un prodotto speciale

L'idea di Lucivola nasce dal desiderio di applicare la tradizionale filosofia agricola del riciclo che ci insegna a non buttare via nulla perchè tutto si può riutilizzare: una cassa di legno può diventare una carriola, un giornale carta da pacchi, una damigiana uno scaldacqua. Così la scatola del nostro olio diventa una lampada. Otto bottiglie di prezioso DOP Umbria Colli Assisi-Spoleto da 100 ml sono contenute in un cartone semplice come noi ed elegante come il gusto del nostro olio. In cima, una bella chioma, leggiadra e resistente, come le nostre piante di olivo.
Lucivola è il risultato di uno studio accurato di grafica, dimensioni, colori e materiali. Per nulla intimoriti dall'accostamento: olio - lampada, siamo giunti all'ideazione di una confezione gradevole e innovativa, unica in assoluto nel suo genere.
Con Lucivola abbiamo voluto preservare l'altissima qualità del nostro olio nell'uso quotidiano con bottiglie di piccolo contenuto in un'unica comoda confezione e al contempo dare un contributo per un'economia eco-sostenibile.
Speriamo che il risultato sia abbastanza "illuminante"!

Così, la scatola del nostro olio diventa una lampada da tavolo.

La trasformazione avviene mediante un kit di semplice montaggio che comprende:

• la parte elettrica (filo, spina, interruttore e portalampada) contenuta in un sacchetto in plastica. Una volta svuotato del contenuto il sacchetto viene riempito di sabbia o sassi e collocato all'interno della scatola priva delle bottiglie per appesantirla e costituire il piede della lampada (disegno n.3 e n.4);

• un coperchio o cappello da collocare sulla parte superiore della scatola munito di un foro centrale dove viene avvitato il portalampada (disegno nn. da 5 a10);

• un paralume munito di ancoraggi per il fissaggio al portalampada.

 

EU 50,00acquista

Lucivola - un contenitore speciale per un prodotto speciale

codice: F/1
peso: 2.7 Kg

english · italiano